Il puzzle game di bolle più epico di sempre
I puzzle game di tipo match-3 in cui si devono scoppiare le bolle non sono mai stati così epici. Lo studio Peak ci invita ad accompagnare la guardiana della Luce in un'avventura leggendaria in cui dovremo mettere fine alla minaccia dei Vasi di Pandora che hanno gettato il mondo nelle tenebre più profonde. Per farlo, dovremo risolvere i rompicapi del gioco che vedranno le bolle come protagoniste, in pieno stile Puzzle Bobble.
Un viaggio attraverso terre misteriose
Se ti piacciono i giochi classici in cui devi far scoppiare le bolle, Lost Bubble ci offre un'esperienza simile. Dopo aver scaricato il file APK, il gioco ci racconterà la storia deo Vasi di Pandora che hanno distrutto ogni cosa e toccherà a noi trovarli e farli in mille pezzi.
Ma non saremo soli in questa fantastica avventura: ci accompagnerà la guardiana della Luce, una signora che deve avere un bel po' di problemi di torcicollo, dato che guarda continuamente noi al posto delle bolle che facciamo scoppiare.
Sconfiggi le forze del male e salva il mondo dalle tenebre insieme alla guardiana della Luce.
La meccanica di gioco è molto simile a quella dei titoli dello stesso stile. Dovremo infatti sparare alle bolle dalla parte superiore dello schermo per eliminarle prima che queste riescano a soffocarci. Unite almeno tre bolle dello stesso colore, scompariranno. Nonostante tutto, l'obiettivo in ogni livello sarà sempre quello di far cadere il Vaso di Pandora prima di rimanere a corto di mosse.
Infine, anche se il titolo non propone niente di nuovo, bisogna riconoscere che la grafica si rivela molto bella, la musica piuttosto rilassante e la tonica in generale più matura della media dei giochi di questo tipo. Infine, il gioco offre una trama interessante grazie a una storia peculiare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni